30+ volte che i figli delle celebrità hanno indossato gli abiti dei loro genitori famosi
Se siete i più giovani della vostra famiglia, saprete bene come indossare abiti di seconda mano. Ma sapevate che anche i figli delle celebrità indossano abiti di seconda mano? Abbiamo scelto i nostri ragazzi preferiti che hanno indossato nuovamente i vestiti dei genitori. Ma non sono solo le attrici a prestare ai figli i loro abiti. Tutti, da Kanye a Re Carlo III, dalla Regina Vittoria a Victoria Beckham, riciclano abiti o saccheggiano gli armadi dei loro genitori. Quindi, senza ulteriori indugi, vi presentiamo le nostre star parsimoniose

Courteney Cox & Coco Arquette
Nel 1998, la star di Friends Courteney Cox provocò uno Scream sul tappeto rosso con un abito floreale viola, mentre l'allora marito David Arquette si presentò vestito da Super Mario. Due decenni dopo, la loro figlia quattordicenne Coco ha smesso di usare la naftalina e ha preso in prestito l'abito vintage.

Courteney ha postato una foto di Coco su Instagram, scrivendo: "Non sono una che si tiene le cose, ma questo è stato un acquisto dannatamente buono! 21 anni dopo...". Non sei una che si tiene le cose, Courteney? Quando interpretava Monica Gellar, aveva un armadio segreto per nascondere i suoi numerosi vestiti!